Fase -2 Riparte la ristorazione
“Formare gli operatori – Informare i clienti”
Due punti di forza per far ripartire la ristorazione in Sicilia, la formazione degli operatori
e la informazione dei clienti rimangono priorità assolute in questa Fase 2 per la nostra ripartenza.
Ne parleremo lunedì primo Giugno 2020 in video conferenza
a partire dalle ore 16.00 alle ore 17.00
( https://www.facebook.com/UPIunionepizzaioliitaliani/ )
Apre i lavori Stefano Catalano – Presidente Cifa unione Pizzaioli Italiani
Interverranno a portare i saluti:
Giovanni Montemaggiore – Presidente I Disceples di Escoffier Sicilia
Marcello Proietto di Silvestro – Presidente Ristoworld Italy.
Antonio Starita – Presidente Unione Pizzerie storiche Napoletane
Paolo Bucca – Team tricolore pizzaioli Acrobatici
Francesco Matellicani – Presidente Movimento Pizzaioli Italiani
Relatori:
Dott. Gianni Gruttadauria – Responsabile promozione e sviluppo SUD del FONARCOM
Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua
Intervento : Il valore della formazione continua nella ristorazione
Avv. Lorenzo Fantini– Avvocato giuslavorista, Autore di oltre 100 pubblicazioni e di diverse monografie, è stato dirigente delle divisioni competenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
Intervento : Le regole da rispettare (e da far rispettare) da parte del ristoratore
(adempimenti da attuare per la riapertura per non incorrere in una sanzione)
Stefano Catalano– Presidente Cifa unione Pizzaioli Italiani,Componente del gruppo Coordinatori Associazioni I Disceples di Escoffier Sicilia, Cifa unione Pizzaioli Italiani, Ristoworld Italy.
Intervento : Suggerimenti e indicazioni finalizzati su come intendere le raccomandazioni di distanziamento sociale e igienico-comportamentali, finalizzate a contrastare la diffusione di SARS-coV-2 nella Ristorazione
Claudio Leocata– Segretario Nazionale Ristoworld Italy. Componente del gruppo Coordinatori Associazioni I Disceples di Escoffier Sicilia, Cifa unione Pizzaioli Italiani, Ristoworld Italy.
Intervento : Informare e trasmettere ai clienti, oltre all’emozione, tranquillità e sicurezza.